Nastro Biadesivo per Fissaggio tesa Powerbond Ultrastrong, 5m x 19mm, Standard

Nastro Biadesivo per Fissaggio tesa Powerbond Ultrastrong, 5m x 19mm, Standard

SPEDIZIONE GRATUITA !!!

9,90 €
Tasse incluse
 Disponibile
Puoi pagare questo prodotto in CONTRASSEGNO se preferisci! Paga in contanti al corriere al momento della consegna!

Descrizione

Tesa Powerbond Ultra Strong

Forte tenuta in un ottimo rotolo

Con tesa Powerbond Ultra Strong puoi appendere oggetti lisci e pesanti, senza usare trapano, chiodi o viti. Questo nastro biadesivo è ideale su superfici lisce come le piastrelle, il legno, il metallo e la maggior parte delle materie plastiche.

Può reggere oggetti di spessore fino a 10 mm e di peso fino a 6 kg. In condizioni ideali, una striscia di soli 10 centimetri è sufficiente per reggere un peso fino a 10 kg. Il nastro resiste in esterni a condizione che non sia esposto ad acqua o luce diretta del sole.

Il biadesivo tesa POWERBOND per specchi è disponibile in 3 dimensioni

1,5 m x 19 mm

  • Ideale per utilizzi in ambienti interni ed esterni
  • Tenuta extra-forte
  • Regge fino a 10kg per 10cm di nastro
  • Regge sulla maggior parte delle superfici lisce e abbastanza strutturate

Decidere qual è la superficie più ruvida

Per risultati perfetti, assicurati che sia l'oggetto da appendere sia la superficie sulle quale sarà appeso sia pulita, senza polvere, sporco e grasso. Usa un panno con alcool o un detergente senza silicone.

Decidere qual è la superficie più ruvida

Per l'adesione ottimale, tesa Powerbond deve essere fissato prima sulla superficie più ruvida. Individua quindi quale sia più la più ruvida - se è il tu oggetto o la superficie su cui deve essere attaccato.

Applicare il nastro

Applica tesa Powerbond con strisce verticali su tutta la lunghezza, è importante dare un sostegno supplementare in alto con l'aggiunta di strisce più corte per rinforzare questa zona dove viene solitamente esercitata più forza.

Rimuovere la pellicola e fissare l'oggetto

Fai attenzione a non toccare la superficie adesiva mentre rimuovi la pellicola. Posiziona l'oggetto e premete di con forza per 5 secondi su tutti i punti per garantirne la massima aderenza.

Scheda tecnica

55792-00002-01