Bosch PST 900 PEL Seghetto Alternativo, 620 W, in Valigetta - 06033A0200

Bosch PST 900 PEL Seghetto Alternativo, 620 W, in Valigetta - 06033A0200

SPEDIZIONE GRATUITA !!!

85,00 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Puoi pagare questo prodotto in CONTRASSEGNO se preferisci! Paga in contanti al corriere al momento della consegna!
PayPal

Il seghetto alternativo PST 900 PEL della serie Compact Expert è l'utensile ideale per gli hobbisti più esigenti ed appassionati, perchè permette di eseguire con facilità e precisione anche progetti complessi ed impegnativi. Ha una potenza di 620 Watt, dispone della regolazione elettronica della velocità mediante una comoda rotellina posta sull'interruttore ed è dotato di sistema SDS per il cambio lama con una sola mano e senza attrezzi. Come tutti i seghetti Bosch anche il PST 900 PEL dispone del sistema Low Vibration, di un ottimo bilanciamento delle masse e di una impungnatura ergonomica con rivestimento Softgrip. Tutto questo fa sì che le vibrazioni prodotte vengano assorbite in modo ottimale rendendo il lavoro più confortevole. Il PST 900 PEL è inoltre dotato di oscillazione lama in 4 posizioni: la lama esegue movimenti sia di sollevamento che di oscillazione. L'oscillazione distribuisce la pressione sull'intera lama grazie al movimento ellittico, aumentando così la velocità di taglio e la durata della lama. Profondità di taglio nel legno 90 mm, nell'acciaio 8 mm, nell'alluminio 15 mm. E' dotato anche di minitorcia Powerlight e del dispositivo CutControl estraibile, valido aiuto per seguire la linea di taglio eventualmente segnata sul materiale da tagliare. Altri 
Dati tecnici: n° 500-3. 100 corse/minuto, predisposizione per l'uso dell'aspiratore, piedino in acciaio inclinabile e arretrabile, dispositivo soffiatrucioli, protezione lama e paratrucioli, vano portalame per 6 pz, protezione antischeggia. In dotazione: 1 lama T144D (Speed for Wood), valigetta.

PST 900 PEL – seghetto alternativo preciso per hobbisti appassionati

Il seghetto alternativo PST 900 PEL è un utensile con il quale potrete anche realizzare progetti di restauro di grande entità. Un’elevata potenza di taglio, precisione e robustezza sono i caratteri distintivi dell’utensile. Grazie al potente motore da 620 watt anche gli impieghi più gravosi possono essere eseguiti con la massima semplicità. Come tutti i seghetti della classe «Expert», anche questo utensile dispone dell’affidabile regolazione elettronica Bosch, con preselezione e controllo del numero di corse. Mediante la funzione di accelerazione e la rotellina di regolazione per la preselezione del numero di corse, integrata nell’interruttore di avviamento, nonché l’interruttore per l’oscillazione della lama, potrete impostare il PST 900 PEL in modo ottimale in funzione del materiale da lavorare. Grazie alla nuova funzione «CutControl» Bosch è possibile seguire la linea di taglio in modo semplice e preciso.

Potente e maneggevole

Il seghetto alternativo PST 900 PEL Bosch

Con il PST 900 PEL gli hobbisti possono segare svariati tipi di materiale, quali ad esempio legno, alluminio o acciaio. È possibile raggiungere profondità di taglio di 90 mm nel legno, 15 mm nell’alluminio e 8 mm nell’acciaio. Il sistema CutControl Bosch consente un buon orientamento dell’utensile ed offre la possibilità di seguire con precisione la linea di taglio. Il CutControl, trasparente e ribaltabile, aiuta l’hobbista a guidare con precisione il taglio lungo una linea. La minitorcia integrata PowerLight a LED garantisce sempre una buona visibilità sulla linea di taglio. L’oscillazione orbitale della lama in 4 posizioni garantisce un avanzamento del taglio più rapido e migliori prestazioni nei tagli curvi, così da riuscire anche in complessi interventi di restauro.

Il seghetto alternativo PST 900 PEL è dotato di un potente motore da 620 watt.

Il sistema CutControl Bosch consente un buon orientamento dell’utensile

Grazie alla struttura compatta, il PST 900 PEL risulta particolarmente comodo da usare. Un contributo in tal senso deriva anche dal rivestimento Softgrip e dal sistema di ammortizzazione delle vibrazioni «Low Vibration» Bosch, con bilanciamento lineare delle masse. Il potente motore da 620 watt consente un rapido avanzamento del lavoro. Grazie al sistema SDS per il cambio lama ad una sola mano, si possono sostituire in pochi secondi le lame dell’utensile senza l’uso di attrezzi ed in modo sicuro. La dotazione dell’utensile comprende lame di alta qualità per applicazioni di taglio speciali. Per lavorare in un ambiente privo di polvere, il PST 900 PEL è dotato di un attacco per l’aspirazione della polvere.

Dati Tecnici

  • 620 Watt
  • n° 500-3.100 corse/min
  • regolazione elettronica sull'interruttore
  • rotella preselezione numero di corse
  • profondità di taglio: nel legno 90 mm, nell'acciaio 8 mm, nell'alluminio 15 mm
  • sistema SDS a una mano
  • soffiatrucioli per una linea di taglio pulita
  • collegamento per aspirazione esterna
  • piedino in metallo zincato inclinabile per tagli obliqui
  • vano portalame (fino a 6 pz)
  • Softgrip, peso 2,2 kg

Dotazione

  • Lama T144D per legno
  • CutControl
  • Protezione antischeggia e protezione lama/trucioli
  • Valigetta
Bosch
PST900PEL