BOSCH fresatrice verticale 6mm 1200w 11000/28000 g/min. POF 1200 AE

BOSCH fresatrice verticale 6mm 1200w 11000/28000 g/min. POF 1200 AE

SPEDIZIONE GRATUITA !!!

88,00 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Puoi pagare questo prodotto in CONTRASSEGNO se preferisci! Paga in contanti al corriere al momento della consegna!
PayPal

POF 1200 AE: Lavoro comodo e preciso per progetti creativi nella lavorazione del legno

La fresatrice POF 1200 AE Bosch è un utensile maneggevole per gli appassionati e va a completare una vasta gamma di attività creative per diversi tipi di legno. La POF 1200 AE ruota con una potenza di 1.200 watt ad una velocità di 28.000 giri/min ed è caratterizzata da una corsa max. del tamburo portafresa di 55 mm. Utilizzate questo utensile per fresare, incidere scanalature, rifinire, fresare superfici, tagliare profili e modellare il legno di qualunque tipo.

Chiara visibilità sull'area di lavoro

L'area di lavoro rimane pulita grazie alla protezione paratrucioli trasparente atta a proteggere l’utilizzatore da eventuali trucioli vaganti.

Grande praticità d’impiego

Grazie alle due grandi impugnature dal design ergonomico, la fresatrice verticale POF 1200 AE è molto pratica e semplice da controllare.

Sostituzione della fresa semplice e senza l'uso di attrezzi

Per risparmiare tempo quando si sostituisce la fresa grazie al bloccaggio dell’alberino integrato nella fresatrice. Il sistema SDS Bosch consente una facile sostituzione del copiatore senza l'uso di attrezzi aggiuntivi.

Qualità di taglio costante

La POF 1200 AE è una fresatrice dotata del sistema Bosch Electronic. Ciò significa che la velocità di taglio ottimale può essere regolata per mezzo dell'interruttore di alimentazion

Applicazioni pulite

È possibile collegare, per mezzo dell'adattatore, un aspiratore all'apposito attacco per l'aspirazione polvere. In questo modo sarà possibile rimuovere schegge e polvere generate durante la lavorazione e mantenere l'area di lavoro pulita in ogni momento.

Impiego versatile

Con la fresatrice verticale POF 1200 AE, gli hobbisti possono fresare scanalature, profili angolati e persino elementi sagomati di forme speciali – sempre con la massima precisione e comfort.

Dati tecnici

  • Potenza: 1.200 W
  • Numero di giri a vuoto: 11.000 - 28.000 giri/min
  • Corsa max. del tamburo portafresa: 55 mm
  • Portautensili: 6 mm
  • Peso: 3,4 kg
  • Bloccaggio dell’alberino: sì
  • Attacco di aspirazione della polvere: sì
Bosch